giovedì 9 giugno 2011

Realizzare contenuti in 3D con Videocamera panasonic HDC-SDT750

   Avete già il televisore 3D ed avete esaurito tutta la cinematografia in blu-ray 3D e non vi resta più nulla da vedere ?

Attendete ansiosi che Sky o mediaset premium trasmettino una qualsiasi altra cosa in 3D, anche il campionato studentesco di curling canadese, perchè siete in astinenza da 3D ?

Allora forse è il momento di completare la vostra dotazione ed acquistare una videocamera digitale che possa riprendere in 3D, come la Panasonic 3D HDC-SDT750 con cui potrere rivedere nel vostro televisore 3D il compleanno del bambino, il matrimonio del vostro amico, le vacanze al clubmed, la partita del torneo di calcetto e  tutte le altre vostre riprese .
videocamera 3d
Dotata di un sensore Tri CMOS di 3 x 3,05 megapixel, la HDC-SDT750 filma immagini di 960 x 1080 pixel per creare una visione in profondità con il metodo Side by Side.
Il suo sensore è abbinato ad una lente Leica e da un obiettivo grandangolare di 35 mm, ha uno zoom ottico 12x e di uno zoom digitale 700x ed è leggera e maneggevole, solo 375g malgrado dal suo aspetto sembri molto più pesante .
Il Display LCD a matrice attiva TFT  da  3″ è touch screen per l’impostazione dei comandi.
Si tratta di un prodotto evoluto, con tante funzioni automatiche per l’ottimizzazione della ripresa, della luce, messa a fuoco  ed anche l’operatore inesperto potrà realizzare stupende immagini in 3D.
La  Panasonic 3D HDC-SDT750 si trova attualmente ad € 903,90 circa per maggiore informazione consulate il motore di ricerca dei migliori prezzi e negozi on line www.trovaprezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...