giovedì 3 febbraio 2011

Il Boom del Sistema di Allarme Antifurto a Onde Radio Senza Fili

Si fa strada il Sistema di Allarme Antifurto a onde radio senza fili CS-70 l'antifurto si basa su un sistema sonar di rilevazione delle onde subsoniche e delle onde di pressione. Il modulo centrale riceve via radio i segnali dei sensori che proteggono gli ambienti in un'area di 480 mq anche su più piani. 
La protezione può essere attivata anche in presenza di persone o animali all'interno della casa rendendolo unico. 
L'allarme può essere attivato da sensori per la rilevazione di porte o finestre, per la rilevazione di calore e movimento, per la rilevazione di gas, per la rilevazione di rottura di vetrinette di esposizione, per la rilevazione di fumo e calore.
L'allarme può essere lanciato con sirene, lampeggiatori, combinatori telefonici GSM che inviano chiamate alle centrali operative. 
Il sistema antifurto è naturalmente dotato di telecomando e alimentazione con adattatore e batteria ricaricabile.
Può essere fornito solo nella configurazione KIT COMPLETO comprendente : 
N° 1 Centralina
N° 2 Sirene (una interna alla centralina) e (una via filo da interno o da esterno)
N° 3 telecomandi
N° 1 radar Decor che copre una superficie fino a 480mq (ovviamente ci deve essere collegamento aperto nei 480mq anche se su più piano (scale con porta aperta e non chiusa, ambienti con porte aperte e non chiuse etc.) 
Il funzionamento di tale kit è a onde subsoniche che percepiscono lo spostamento d'aria che può avvenire con l'apertura di una porta o di una finestra. Si può girare con l'allarme inserito ma nel caso di apertura di porta o finestra lo spostamento d'aria provocato fa scattare l'allarme così come potrebbe succedere in una giornata di forte vento con gli infissi che non si chiudono perfettamente. 
In alternativa a questo tipo di allarme le nuove soluzioni CS 80 e CS 90 che funzionano con rilevatori a magnete, sensori a tenda e sensori infrarossi/volumetrici tutti funzionanti a pile e/o a corrente che sono di tecnologia più attuale. 
Il sitema di sicurezza viene venduto comprensivo della installazione e assistenza in caso di guasti. 
In ogni caso è richiesto un colloquio presso il negozio o a domicilio ed eventualmente è previsto un sopralluogo o per un preventivo è richiesta una piantina (anche schematizzata a mano) dei locali e della superficie da coprire così da poter formulare un preventivo più corretto in quanto il prezzo (non molto distante da quello del CS-70) varia a seconda del numero di magneti, sensori a tenda e rilevatori infrarossi/volumetri, telecomandi che si andranno ad acquistare per ogni singola quantità. 
fonte/rivenditore : www.eureka-italia.com (Tutte le Regioni) Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...