mercoledì 22 febbraio 2012

Iphone 5

iPhone 5 rumors: il debutto il 5 ottobre 2012 ad un anno di distanza dalla morte di Steve Jobs?

iPhone 5 uscita

iPhone 5 debutta il 5 ottobre del 2012? Nonostante Apple sia al lavoro suiPad 3 che secondo gli ultimi rumors debutterà nella prima settimana di marzo, molti “aficionados” della società di Cupertino si chiedono quando uscirà iPhone 5, il futurosmartphone della Apple che dovrebbe rivuluzionare il mercato dei cellulari. Quelle in questione sono solo indiscrezioni e in quanto tali occorre prenderle con le giuste precauzioni, ma è di oggi unrumor che indica nella data del 5 ottobre 2012 quella più probabile per la presentazione di iPhone 5.
Sorge perciò spontaneo chiedersi, perché iPhone 5 debutterà proprio il 5 ottobre del 2012?
In primis, il 5 ottobre 2011se ne è andato Steva Jobs e perciò Tim Cook intende organizzare proprio in quella data il classico evento per l’uscita di iPhone 5. Poi a ben pensarci, apple che è attenta come sempre al marketing potrebbe sfruttare a suo favore la data con il numero 5 per iPhone 5.
Ma non è solo questo il motivo per cui l’uscita di iPhone 5 sarebbe stata prevista in questa data: il periodo autunnale è quello più propizio, anche visti i risultati di iPhone 4S che posticiperebbero il lancio ad ottobre e non in estate come inizialmente si pensava.Indipendentemente dalla data del debutto di iPhone 5, i rumors sul prossimo dispositivo confermano che il prossimo smartphone della Apple è già pronto e “messo in cassaforte“, ma non ancora lanciato. E di questo anche Steve Jobs ne era consapevole, dato che pareva ancora troppo in fase beta nel 2011.
Vedremo comunque come Apple si presenterà in questa nuova sfida, in attesa diiPad 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...