venerdì 17 febbraio 2012

Aqua Tek S: E iPhone prende energia dal Sole Aqua Tek S: E iPhone prende energia dal Sole Aqua Tek S: E iPhone prende energia dal Sole

Non lo si augura a nessuno ovviamente, ma basta davvero poco: una presa non troppo salda o più cose in mano, piuttosto che la sfortuna che, quando si mette, fa sempre danni ed in una frazione di secondo il vostro prezioso iPhone 4 e 4S può passare dalla vostra mano al freddo terreno dopo unacaduta di un metro ed oltre, rischiando di farvi separare dall'amato smartphone.
Per ridurre al minimo questo
rischio, Snow Lizard Products  sta lavorando ad Aqua Tek S, una custodia in grado di proteggere dagli urti, cadute, liquidi lo smartphone made in Apple, oltre a garantirgli anche altre funzionalità.
Tra le più interessanti sicuramente quella di offrire una batteria integrata supplementare, per allungare l'autonomia dello smartphone realizzato dalla casa di Cupertino, batteria che può essere ricaricata per mezzo delle celle solari inserite nello chassis della custodia.
Siete stati conquistati da Aqua Tek S e volete sapere quanto costa e dove comprarlo? Spiacenti, al momento non è in vendita; la sua realizzazione è subordinata al raggiungimento del budget di 75 mila dollari per il finanziamento dell'avvio produzione.
Il dispositivo fa parte della grande famiglia di progetti finanziati via Kickstarter ed al momento ha raccolto poco meno di 20 mila biglietti verdi, erogati da 165 partecipanti, con ancora 23 giorni di tempo per raggiungere l'obiettivo, che consentirà di immettere sul mercato questa iper-tecnologica custodia ad un prezzo di 130 dollari (circa 100 €).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...