domenica 24 aprile 2011

XBoxBurner - Masterizzare Immagini ISO per XBox e XBox360 con Linux


Se possediamo una console XBox, visto il costo, è consigliabile creare una copia del nostro gioco, per farla basta creare un file immagine ISO e in caso di necessità masterizzarla, il problema nasce in questo se si utilizza un "normale" software di masterizzazione i giochi saranno illeggibili dalla nostra console, ma per fortuna possiamo utilizzare XBox Burner.
XBoxBurner è un semplice (ma potente) software specifico per masterizzare immagini ISO di giochi per XBox XBox360. Bastano pochi click per masterizzare perfettamente qualsiasi ISO di giochi per Xbox il tutto con estrema facilità.
Permette di masterizzare giochi per XBox e XBox 360 direttamente su DVD e CD  semplicemente indicando su Open il file ISO e su Check il nostro masterizzatore. Selezioniamo la velocità di masterizzazione e clicchiamo su Start per far partire il processo di masterizzazione. Possiamo controllare il processo di masterizzazione direttamente dal tab Log.

AttenzioneRicordo che è assolutamente illegale copiare i giochi che non si possiedono.

Inoltre utilizzare XBoxBurner su Linux è estremamente facile dato che non richiede alcuna installazione. Basta scaricare il file tar.gz da questa pagina estrarlo e dare un doppioclick sul file XBoxBurner.sh per avviarlo.

XBoxBurner

XBoxBurner è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac in questa pagina troverete i link per il download

Home XBoxBurner

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...