sabato 23 aprile 2011

Turisti per Caso: approda l’App sul tuo iPhone!


turisti per caso

turisti per caso
Tutti coloro che amano viaggiare avranno sentito parlare di turistipercaso.it, il noto portale dedicato al mondo dei viaggi lanciato da Edizioni Master, in cui è possibile trovare foto , recensioni , video e presentazioni dei viaggi intrapresi da milioni di utenti.
Arriva su App Store la versione 1.3 dell’applicativo con cui potrete
accedere al portale in completa mobilità direttamente dal vostro iDispositivo.
L’App raccoglie al suo interno cifre da capogiro di testimonianze, foto, diari di viaggio e video dei luoghi più belli del mondo e grazie al vostro iPhone potrete aggiungere del vostro all’immenso database di informazioni.
Grazie al modulo GPS che consente la geolocalizzazione potrete infatti suggerire a turistipercaso.it il punto di interesse (PoI) così da inserirlo nell’archivio e farlo conoscere al resto del mondo.
Una delle funzioni più interessanti di quest’App è certamente la possibilità di poter visualizzare i luoghi più interessanti che ci circondano e vedere così alcune meraviglie del mondo che altrimenti ci sfuggirebbero.
Con l’App potrete accedere anche alla chat chiamata “Turisti vicini” e visualizzare se altri utenti sono nelle vostre vicinanze.
Se siete all’estero e vi preoccupate dei costi di roaming, l’App funziona anche offline e quando tornerà attiva la connessione dati l’applicativo si aggiornerà.
appstore

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...