Proteggiamo i nostri occhi dal monitor. Ecco un aiuto.
Se siete dei geek, blogger o appassionati della rete, e siete sempre alla ricerca di nuove infomazioni da inserire, testare, e pubblicare attraverso social media passate sicuramente tantissimo tempo davanti al pc. Ma una cosa che dimentichiamo spesso, o sempre, è l’affaticamento degli occhi solo perchè la navigazione e il flusso delle informazioni, che si mescolano nel nostro cervello, arrivano in maniera massiccia distraendoci così da tutto quello che ci circonda.Ricordarsi di staccare gli occhi, affaticandoli di meno, solo alzandoli per qualche attimo dal monitor, è abbastanza importante ma, per distrazione, solo perchè non ci abbiamo mai pensato, nessuno mai ce lo dice. Ecco allora un utile servizio che proteggerà e salvaguarderà la nostra vista attraverso, pensate un pò, l’aiuto di un “maggiordomo”.
Il servizio applicazione web gratuito si chiama ProtectYourVision, dove un simpatico robot di nome EVO ci avviserà quando dobbiamo fermarci e guardare tutt’altro che il nostro monitor. 20 secondi come pausa ogni 20 minuti, come possibile prima opzione, può prevenire possibili complicazioni alla vista in futuro. Il servizio offre anche la possibilità di fare “ginnastica” e allenare i propri occhi. Assolutamete da provare!
Un servizio, questa volta, non solo utile ma anche salutare per la vostra amata vista.Consigliato vivamente per coloro che sono “attaccati” alla Rete per tantissimo tempo…Il link: http://www.protectyourvision.org/
Proteggiamo i nostri occhi dal monitor. Ecco un aiuto.

Ricordarsi di staccare gli occhi, affaticandoli di meno, solo
alzandoli per qualche attimo dal monitor, è abbastanza importante ma, per distrazione, solo perchè non ci abbiamo mai pensato, nessuno mai ce lo dice. Ecco allora un utile servizio che proteggerà e salvaguarderà la nostra vista attraverso, pensate un pò, l’aiuto di un “maggiordomo”.Il servizio applicazione web gratuito si chiama ProtectYourVision, dove un simpatico robot di nome EVO ci avviserà quando dobbiamo fermarci e guardare tutt’altro che il nostro monitor. 20 secondi come pausa ogni 20 minuti, come possibile prima opzione, può prevenire possibili complicazioni alla vista in futuro. Il servizio offre anche la possibilità di fare “ginnastica” e allenare i propri occhi. Assolutamete da provare!
Un servizio, questa volta, non solo utile ma anche salutare per la vostra amata vista.
Un servizio, questa volta, non solo utile ma anche salutare per la vostra amata vista.
Consigliato vivamente per coloro che sono “attaccati” alla Rete per tantissimo tempo…
Il link: http://www.protectyourvision.org/
Nessun commento:
Posta un commento