37 PIRAMIDI IN UCRAINA
In Crimea vicino a Sebastopoli (Ucraina) duranti alcuni scavi in zone collinari sarebbero state rinvenute delle piramidi di molto simili a quelle degli antichi egizi, fcendo presupporre l'esistenza di una popolazione contemporanea a quella egizia. Queste costruzioni sarebbero in tutte 37 e allineate sulla costa dell'Anatolia.
Alcune di esse avrebbero solo 3 lati ma la fattura sarebbe molto simile a quella egizia con dimensioni molto elevate e tecniche di costruzioni all'avanguardia all'epoca della loro realizzazione, anche se la loro altezza intorno ai 50 metri sarebbe di molto inferiore a quelle egiziane (oltre 200 metri).
La datazione di tali costruzioni sarebbe assestata intorno al 5000 a.c. e sarebbe stata molto evoluta; Solo una piramide è oggetto di studi e di scavi nel sito e pertanto non si hanno ancora notizie accurate sulla vicenda. Nella prima piramide esplorata non sarebbero stati trovati all'interno oggetti di valore e non si è ancora valutato il loro allineamento con le costellazioni, elemento comune a tutte le piramidi riconosciute come tali.
Si sta affermando sempre più la tesi che ogni gruppo di piramidi che si troverebbero nel mondo rappresentino una costellazione, in perfetto allineamento, e quindi esisterebbe un filo conduttore tale da far riscrivere la storia dell'umanità.
Resta il mistero, il fascino di tali scoperte che forse false, forse vere, fanno pensare a qualcosa di misterioso e intrigante che avvolge la nostra umanità, ai segreti già scoperti e a quelli che scopriremo e ai molti che sicuramente non scopriremo mai o che forse non riusciremo a codificare.
Nessun commento:
Posta un commento