martedì 7 dicembre 2010

TV LED 3D Sharp AQUOS LC-60LE925E

UN GIOIELLO DA 60 POLLICI.
Un Televisore davvero al top delle prestazioni e di innovazioni tecnologiche.
SHARP LED 3D AQUOS LC-60LE925E

ESTETICA E DESIGN
Il TV Sharp AQUOS LC-60LE925E è un televisore dalle forme sottili ed elegante il design Full Flat. fa si che le dimensioni, sono davvero eccezionali.
misura 1439 mm di larghezza, 913 mm di altezza e 40 mm di spessore senza stand e 1439 mm larghezza, 975 mm di altezza e 368 mm di spessore incluso lo stand. Il peso, infine, è di circa 60 kg compreso lo stand.

CARATTERISTICHE TECNICHE

In questo Fantastico Televisore sono racchiuse le tecnologie più innovative del momento.
Lo schermo da 60 Pollici con sistema LED a retroilluminazione e davvero il top di schermi di questo tipo,

con uno spessore ridottissimo e tecnologie avanzatissime e qualità costruttive senza precedenti e una vera gioia per gli occhi.

Poi sempre lo schermo da 60 pollici offre una luminosità ed un contrasto davvero Sbalorditivo e come se non bastasse ed e qui forse la vero innovazione! che rispetto ai tradizionali tre colori Rosso Verde Blu grazie al quale si ottengono tutto il resto dei colori.

Mentre in questo schermo i colori ne sono ben quattro Rosso, Verde, Blu, e Giallo! grazie al quale si ottiene una qualità delle immagini più elevata grazie ad una maggiore resa della gamma cromatica.

La tecnologia 3D offre poi unita alle già strepitose ed elevate qualità tecniche, davvero emozioni esaltanti uniche su questo Gioiello Tecnologico con occhialini 3D in dotazione!
Inclusa nel panorama Innovazioni tecnologiche e presente Un'altra innovazione per rendere uniche le immagini che rende più fluide le immagini in movimento senza scie o aloni fastidiosi.

Gli standard Video sono PAL, SECAM e NTSC con il sintonizzatore digitale terrestre nelle versioni DVB-C, DVB-T, DVB-S e DVB-S2, per la visione dei canali in chiaro. Il formato di immagine è il 16:9 ma è ovviamente modificabile a seconda delle preferenze.

CONNESSIONI E VARIE

Internet AQUOS net, per accedere a servizi Web . E’ presente, poi, anche la tecnologia WLAN, grazie al dongle incluso nella confezione.

A tutte queste GIà eccezionali funzioni, lo Sharp AQUOS LC-60LE925E aggiunge anche una memoria interna di 8 GB sulla quale poter registrare i programmi televisivi. Per non parlare della porta USB che consente di collegare varie periferiche e riprodurne il contenuto sul televisore. Il televisore consente, infatti, di riprodurre musica, foto e video, con il supporto dei DivX. Infine, è provvisto di guida elettronica dei programmi e tecnologia DLNA.

Quanto al settore audio, il televisore si basa sul sistema Dolby Surround, con regolazione automatica del volume, su un subwoofer e su due altoparlanti stereo da 10 W ciascuno, per una potenza d’uscita totale di 20 W. Parlando di risparmio energetico, questo televisore consuma fino a 120,7 W da acceso e solo 0,20 w da spento o in standby.



Per quanto riguarda, invece, la dotazione di porte, sono presenti quattro ingressi HDMI, 1 ingresso component, 1 ingresso AV, 1 presa scart, 1 uscita audio analogica, 1 uscita digitale ottica, 1 ingresso VGA, 1 ingresso RS-232C, 1 ingresso cuffie e la porta LAN. La confezione d’acquisto include, infine, il telecomando, il manuale, i cavi di alimentazione, l’USB WLAN dongle e un paio di occhialini 3D.

CONCLUSIONI
Tra  i Televisori dell'ultima generazione con analoghe sicuramente lo Sharp AQUOS LC-60LE925E
ritengo che e quello che più mi ha convinto che veramente siamo di fronte ad un vero Gioiello di Tecnologie e innovazioni sotto tutti i punti di vista.

PREZZO 
Sicuramente il prezzo di questo capolavoro di televisore non e poco ma ne vale fino all'ultimo centesimo spesi magari visto l'avvento delle festività Natalizie puo' essere perfetto per un regalo degno di nota o per chi ha aspettato a cambiare il suo vecchio televisore forse questo e il momento di comprare " IL TV "

PS: per chi volesse dare un occhiata su internet linkatevi al sito http://www.trovaprezzi.it/ il miglior motore di ricerca che offre i migliori prezzi e i migliori negozi on line per affidabilità e serietà

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...