lunedì 11 ottobre 2010

SMARTPHONE L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE

Gli SMARTPHONE sono in effetti una sorta di compromesso tra: Cellulari, Palmari, e PC Notebook.
Un Mix di Tecnologia Notevole Racchiusa in pochi centimetri prodotto ipertecnologico i più famosi Smartphone sono più o meno questi:  Nokia N900, Nokia N97 mini, Motorola Droid, Sony Ericsson X10, Sony Ericsson Satio, Acer NeoTouch s200, iPhone 3GS, HTC HD2, HTC Hero, Storm 2.
Ma secondo una classifica l'iphone 3gs sarebbe il vincitore di questa classifica del resto parliamo di prodotti Apple............. ovviamente non sono proprio convinto secondo me il mercato e pieno zeppo di ottimi Smartphone e un indagine personale e sempre dovuta anche perché le novità escono con un ritmo vertiginoso.
Il modo migliore di scegliere uno Smartphone e avere bene in mente di cosa effettivamente vogliamo da uno smartphone e poi spulciare i migliori siti di opinioni on line tra i migliori sicuramente e www. ciao.it  che offre opinioni, comparazioni, e offerte migliori sui costi, ovviamente ci sono sempre i siti specializzati.
Guardate ad esempio questo video che mette a confronto i migliori 10 Smartphone del 2010 ovviamente e sempre una classifica che molti troveranno discutibile e altri no ma vi rende bene l'idea poi magari cercate uno che non compare in questa classifica giudicate voi
 
Però secondo altre informazioni dell'ultima ora lo Smartphone piu potente al mondo sarebbe il TOSHIBA TG01 leggi qui
O ancora il Samsung Galaxy con la gpu piu potente allora leggi qui
Se volete una comparazione e allo stesso tempo opinioni e prezzi allora non potete che cliccare qui
oppure qui per opinioni in merito allora cliccate qui

Ed ecco a voi delle belle videorecensioni  (perchè un immagine vale piu di mille parole!)









Per concludere questo breve viaggio nel mondo dei Cellulari Smartphone spero ancora una volta che e stato utile questo mio articolo e ovviamente ne scriverò molti altri continuate a seguire i miei articoli grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...