lunedì 11 aprile 2011

La retroilluminazione fa un passo nel futuro con il nuovo Tv LCD Fine Arts LED di Grundig


Tutt’altro che superata, la tecnologia di retroilluminazione rappresenta, abbinata alla tecnologia LED, il futuro dei televisori full HD. Brillantezza delle immagini, contrasto e piccolo spessore diventano i nuovi paradigmi della visione casalinga, lanciando ufficialmente l’LCD nel pieno del XXI secolo.
Discepolo propositivo di questa Verità è Grundig che lancia nel firmamento dei super televisori il nuovo Tv Lcd Fine Arts LED in grado di combinare una tecnologia di fascia alta con un design elegante e ricercato grazie allo schermo in alluminio satinato e la base portante in cristallo.
Spesso solo 3,7 cm, e disponibile nelle versioni da 40” e 46” entrambe con risoluzione full HD + 100 HZ, il nuovo Tv Grundig è dotato della funzione USB recording che permette di registrare i programmi, anche full HD via DVB-T o DVB-C direttamente sulla chiavetta USB. Grazie a questo sistema è possibile anche programmare la registrazione tramite EPG o apposito timer di registrazione e guardare i programmi in differita fino a 10 minuti.
La tecnologia di retroilluminazione permette inoltre non solo di risparmiare spazio ma anche di abbassare i consumi energetici rispettando l’ambiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...