giovedì 24 marzo 2011

Samsung Galaxy Tab 10.1, disponibile in due versioni

Come ben sappiamo, un paio di giorni fà, Samsung Galaxy Tab 10.1 è stato presentato nel suo nuovo telaio: la

samsung galaxy tab 10.1riduzione dello spessore di ben 2 millimetri lo ha reso ufficialmente iltablet più sottile al mondo.
Ma non è tutto oro ciò che luccica, Galaxy Tab 10.1 ha pagato a caro prezzo questa cura dimagrante. Nello scorso articolo, linkato precedentemente, non abbiamo detto che il pegno pagato è stato ilrimpiazzamento della back camera da ben 8 megapixels con una fotocamera posteriore più modesta, e meno ingombrante, da 3 megapixels.
Per ovviare a questo lack Samsung ha deciso di fornire i suoi nuovi tablet con TouchWiz versione 4.0, la nuova interfaccia utente sviluppata per i tablet Android 3.0 Honeycomb.
E’ normale chiedersi: dove sono finiti i “vecchi” Samsung Galaxy Tab 10.1? Sicuramente alcune unità saranno già state prodotte.
A quanto pare, Samsung ha pensato pure a questo: la “vecchia” versione di Galaxy Tab 10.1, dotato di back camera da 8 megapixels, sarà comunque messa in vendita, in Europa e, per ora, in esclusiva Vodafone. Altra nota di interesse, i vecchi Galaxy Tab non disporranno della nuova interfaccia utente Samsung, sarà presente solo la UI di default Android 3.0 che avrà comunque il vantaggio di ricevere aggiornamenti in tempi minori rispetto alla concorrenza.
Per quanto riguarda i prezzi purtroppo per ora, ma solo per ora, non abbiamo informazioni a riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...