Benvenuti nel sito di webtecnologico, dedicato al Fantastico mondo della tecnologia, Elettronica, Informatica, Hardware, Software, Guide, Articoli, Tecnologie varie, telefonia, Video, Audio, Elettronica Applicata e Didattica, Informatica didattica, Webdesign, Grafica 2d 3d, Sistemi Operativi, ed altro!!!
mercoledì 22 febbraio 2012
Mini torcia di emergenza USB a Led
Con questa mini torcia a LED, ricaricabile via USB, rappresenta un aiuto in caso di balck-out. E’ in grado di generare ben 8000-12000 mcd di luce bianca, con autonomia di 2 ore, quanto basta per “sopravvivere” al buio.
Avere a disposizione una piccola torcia è fondamentale in caso di black-out. Se lavoriamo al computer in casa o in ufficio di sera, mentre fuori imperversa un brutto temporale che manda in tilt la corrente elettrica facendoci restare al buio, in questo caso non è semplice muoversi. Questa mini torcia a led si ricarica via USB, con una ora e mezza permette di generare ben 2 ore di luce bianca potente. Praticamente è come avere a disposizione una luce di emergenza USB. Dispone di una batteria ricaricabile agli ioni di litio ed è piccola quanto un tappo da evidenziatore. Si trova in giro a circa 7 dollari.
Via ladiesgadgets
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento