sabato 16 aprile 2011

Nintendo Wii HD più potente di Xbox 360 e Sony Playstation 3

Alcune indiscrezioni riportate da Game Informer, Nintendo sembra essere a buon punto con la realizazione della nuova Wii HD, che dovrebbe porsi sopra le due concorrenti Xbox 360 e Sony Playstation 3, per potenza di calcolo e qualità grafica e che dovrebbe essere svelata all'E3.

wii-hd-logo
Come dicevamo la nuova console di Nintendo potrebbe essere molto più potente delle rivali, cosa che crede vera anche IGN che ne ipotizza la possibilità di gestire tranquillamente la risoluzione 1080P.
La fonte anonima che
ha dato la notizia a Game Informer ha dichiarato che: "Nintendo sta facendo le cose per bene questa volta e che la nuova Wii HD non sarà un giocattolo come la precedente".
Questo lascia ben sperare anche se solo un indiscrezione, che oltre al classico Wiimote, ci sarà la possibilità di collegare anche altri tipi di Pad e giocare a titoli molto più importanti, che si vedono sulle altre console.
Unl'altra indiscrezione arriva dal sito Computer and Videogames che parla del nuovo controller che non sarà solo un aggiornamento del vecchio Wiimote, ma sarà completamente nuovo e con uno schermo HD integrato.
Queste indiscrezioni si fanno sempre più concrete se si tiene conto della notizia, che per il 15 maggio ci dovrebbe essere un abbassamento di prezzo dell'attuale Wii da 199 a 150 dollari.
La console dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...