lunedì 11 aprile 2011

La nuova console Nintendo 3DS


Oggi è un giorno speciale per gli italiani che amano giocare con le console portatili, perché sarà finalmente sugli scaffali dei negozi il tanto atteso nuovoNintendo 3DS.
In Giappone le vendite sono andate molto bene e anche qui in molti di sicuro lo acquisteranno, ma per la maggior parte oggi sarà il giorno in cui
verrà finalmente soddisfatta la curiosità del fantomatico sistema di visualizzazione tridimensionale.  Sembrerebbe una rivoluzione, dato che questa nuova tecnologia permetterebbe di vedere immagini 3D senza bisogno dei fastidiosi  occhialini, facendo sentire il giocatore davvero dentro la partita.  Sul sito della Nintendo potete dare un’occhiata al video che è stato presentato all’anteprima  di Nintendo 3DS.
L’effetto tridimensionale sarà comunque regolabile e anche del tutto disattivabile, infatti ai bambini al di sotto dei 6 anni è sconsigliato giocare con il 3D attivo.
Per il resto il nuovo Il gadget della casa giapponese non si differenzia molto dall’ultima versione. Ha due schermi, tre telecamere e giroscopio ed è disponibile in due colori, nero e blu.
Per chi apprezza e non resiste, con 259 euro può portarlo a casa. Se invece può aspettare qualche giorno su Amazon viene venduto ad un prezzo concorrenziale: 237,49 senza spese di spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...