Quante volte abbiamo avuto problemi di ricezione video a casa nostra, magari ancora con un vecchio televisore e con un'antichissima antenna. Il segnale che ricevavamo era davvero di pessima qualità, "sporco", con diversi tipi di interferenze. Oltre a non poter vedere i nostri programmi preferiti, l'audio di pessima qualità, rischiamo anche un bel esaurimento di nervi!!!
Come porre fine a tutto questo??? Beh le soluzioni sono due: o acquistiamo un televisore di ultima generazione, senza antenna o decidiamo finalmente di acquistare un cavo antenna come si deve!
Il cavo antenna può sembrare un prodotto di poca importanza, quasi banale se vogliamo ma, visti i risultati, ci evita un bel nervoso!
Si tratta di un tipo di raccordo professionale, utilizzato per il collegamento a tv digitali.
Consente un trasferimento di dati assolutamente lineare del segnale proveniente dall'antenna e privo di qualsiasi tipo di interferenza o disturbo.
Consente un trasferimento di dati assolutamente lineare del segnale proveniente dall'antenna e privo di qualsiasi tipo di interferenza o disturbo.
I cavetti antenna di ultima generazione, studiati in ogni più piccolo dettaglio, sopratutto per quanto riguarda i materiali, evitano la degradazione del segnale audio-video che facilmente si riscontra con l'utilizzo di convenzionali cavi antenna di bassa qualità.
Se il prodotto viene curato nella sua sezione e nella sua costruzione, può garantire un'elevato standard ed una piena valorizzazione della risoluzione, soprattutto nei nuovi tv-monitor digitali.
Per quanto riguarda la scelta dei materiali, è fondamentale capire perchè è cosi importante studiare ogni caratteristica. Con ottimi materiali si sa, si ottengono ottimi prodotti. Cosi, la scelta e lo studio di ogni caratteristica di ogni materiale garantisce il massimo rendimento. Generalmente viene utilizzato il Rame LC OFC, i connettori sono dotati di terminazioni dorate e altri vengono costruiti in alluminio amagnetico per garantire sempre collegamenti di alta qualità e professionalità.
Nessun commento:
Posta un commento